mercoledì 1 aprile 2020

La prima pagina bianca

Ho deciso di iniziare a scrivere di getto, in un periodo strano della mia esistenza che però si sta dimostrando anche bello e profittevole, sopratutto per quanto riguarda la mia crescita personale. Pochi mesi fa ho passato penso il periodo più brutto della mia esistenza, in cui ho sfiorato in maniera preoccupante la depressione, tuttavia tre circostanze hanno fatto si che la situazione iniziasse lentamente a invertirsi. La prima è stata un'incontro con un vecchio amore, tornato dopo un lungo viaggio all'estero, il risvolto positivo non è scaturito dal classico impulso amoroso che è normale provare ritrovandosi dopo tanto tempo, ma  piuttosto dall'intensa e vibrante energia che questa persona mi ha trasmesso, il di lei viaggio infatti le ha sconvolto l'esistenza sul piano spirituale, rivoluzionando la sua persona, quegli incontri che ti stravolgono completamente, in cui vedi veramente la strada che vuoi percorrere. La seconda circostanza è stata una meditazione non cercata, venuta spontaneamente durante una camminata tra i boschi, steso su un prato, per assaporare un po di sole e silenzio, è arrivato un'attimo di comprensione totale che mi ha sconvolto e lasciato senza parole. La terza circostanza è stata la mia ritrovata voglia di scrivere,dunque eccoci arrivati al motivo per cui sono qua ad ammorbarvi con le mie parole, Questa è la pagina bianca da qui ho ricominciato la mia vita, all'insegna di un risveglio.

Nessun commento:

Posta un commento